Dopo diversi profili, facebook colpisce la mia pagina personale

Addì, mercoledì XXI febbraio MMXVIII, intorno alle ore XII:XX, qualcosa di incredibile – mica tanto poi – sta accadendo ai miei canali di informazione personale. Vi mostro, senza cronaca – non la reputo necessaria visto il tipo di contenuto, cosa è avvenuto.

Questa mattina la notifica inaspettata

Appena letta la notizia summenzionata accedo al mio profilo e mi ritrovo questa schermata

Dopo aver premuto su “Continua” mi appare ancora un’altra schermataAccedo alla mia pagina e in alto mi appare una comunicazione importante

Ovviamente procedo con “invia ricorso”Staremo a vedere cosa succederà, intanto la mia pagina, creata verso settembre MMIX ha all’attivo MMCCXXIV persone che la seguono. Adesso si pone la questione che tutto ciò che ho condiviso in questi anni vada perduto. A dire il vero, l’ipotesi di un attacco alla mia pagina l’ho sempre immaginato, questa volta si è realizzato. Pensano di fermarmi, vogliono fermarmi, non sanno come fare – o forse sì – e attuano queste strategie effimere. Un giorno mi aspetterò che anche questo sito sarà vittima di attentato democratico. Avete capito in quale società stiamo vivendo?